HOME

Questo è il primo dei sei moduli che compongono il corso del  Metodo di Autoipnosi Rapida HY™. Scopri il resto!

Da Wikipedia:

L’autoipnosi è la realizzazione dello stato ipnotico su se stessi. In ambito clinico l’ipnotista impartisce al paziente delle istruzioni particolari affinché apprenda a entrare autonomamente nello stato ipnotico. All’inizio dell’apprendimento, per agevolare la realizzazione della trance, possono essere utili delle audiocassette con la voce registrata del terapeuta. Con l’allenamento e l’esperienza migliora sempre più l’abilità del soggetto a realizzare l’ipnosi.

L’autoipnosi può essere utilizzata per gli stessi obiettivi per i quali è impiegata l’ipnosi eterodiretta: correzione di comportamenti inadeguati (mantenere una dieta, smettere di fumare ecc.), controllare emozioni (ansie varie), realizzare stati di distensione, terapia regressiva, etc..

Mi chiamo Francesco Rossani. Ho una formazione clinica (sono iscritto all’Ordine dei Medici di Pavia) e da anni pratico l’ipnosi, soprattutto finalizzata alla sedazione chirurgica. Le applicazioni mediche dell’ipnosi sono in crescita, in quanto consentono di ottenere effetti clinici importanti senza l’impiego di farmaci. L’ipnosi non è magia: è invece un fenomeno neurofisiologico su cui la ricerca biomedica sta investendo molte risorse. L’ipnosi è un formidabile strumento di cambiamento, perché in questo particolare stato di coscienza è possibile modificare i nostri modelli di pensiero e di comportamento. L’ipnosi può essere praticata da sé; in tal caso prende il nome di autoipnosi. Esistono molti testi e corsi di autoipnosi, ma mi sono reso conto che spesso si finisce con avere le idee più confuse di prima e, soprattutto, sembra tutto molto complicato da mettere in pratica nella vita reale. Per venire incontro a chi vuole realmente imparare un metodo di automiglioramento facile ed affidabile, ho ideato il Metodo HY™. Mi auguro che possa essere di aiuto anche a te. Buon cambiamento e buona vita.

Quante volte ti è capitato di lasciar perdere? A volte le cose sembrano scivolare tra le dita: occasioni perse per aver aspettato troppo a lungo, obiettivi abbandonati per incostanza, mete che sembrano sempre più lontane. Spesso tendiamo a procrastinare: l’ultima sigaretta sarà sempre la prossima, quella telefonata importante la faremo sempre domani, il cambio stagione lo faremo sempre il prossimo weekend. Il più delle volte riteniamo che non sia mai colpa del nostro atteggiamento. E’ il momento a non essere quello giusto, o non si presenta l’occasione perfetta, o qualcos’altro si mette sempre in mezzo.

Nulla di più sbagliato. Nella maggior parte dei casi il problema sta nella nostra testa. I nostri pensieri sono occupati da tantissime attività; siamo oberati di impegni e preoccupazioni e, paradossalmente, dedicare energie a quelle che dovrebbero essere priorità sembra difficilissimo.

è imparare a gestire meglio le nostre risorse mentali. La nostra bacchetta magica pesa circa 1,3 Kg, si trova all’interno della nostra testa e si chiama cervello.

Il Metodo di Autoipnosi Rapida HY™ lo strumento più semplice ed efficace per ottenere quel che vuoi dalla tua mente. L’ipnosi è un fenomeno fisiologico e naturale; secondo il modello NSH (Neuro Scientific Hypnosis), si tratta di uno stato di concentrazione talmente focalizzata da ignorare gli stimoli sensoriali. In tale stato si è in grado di lavorare all’interno della propria mente e si possono riprogrammare priorità e comportamenti. Grazie al Metodo di Autoipnosi Rapida HY™è più facile tradurre i pensieri in azioni.Dimagrire? Di solito basta mangiare meglio e compiere più attività fisica. Facile, ma come mai in così pochi ci riescono? Semplicemente perché non riescono a fare quel che vorrebbero fare. Con il  Metodo di Autoipnosi Rapida HY™ si può riuscire a trasformare il “vorrei” in “voglio“.

Smettere di fumare, migliorare la performance sportiva, aumentare la concentrazione nello studio, controllare l’ansia agli esami, gestire le fobie, migliorare la qualità del sonno… Non vi è limite ai campi della nostra vita in cui possiamo assumere il controllo diretto grazie al  Metodo di Autoipnosi Rapida HY™.

Ma… se fosse facile, tutti riuscirebbero nei propri intenti, potresti obiettare. L’autoipnosi è facile da imparare, ma è importante imparare un facile metodo da seguire passo-passo, soprattutto evitando gli errori più comuni che portano molti a desistere.

Per questo motivo è nato il metodo

“HY” sta per “hypnotize yourself” ed indica un metodo codificato per consentire a tutti di sfruttare le potenzialità dell’autoipnosi. Il Metodo di Autoipnosi Rapida HY™ ti guiderà, con chiarezza e semplicità, attraverso un metodo sicuro e predicibile per sfruttare l’autoipnosi e aiutarti a raggiungere i tuoi piccoli e grandi obiettivi.

Grazie al  Metodo di Autoipnosi Rapida HY™ potrai cominciare subito a sfruttare la tua mente per raggiungere i risultati che vuoi. E, che tu ci creda o no, è tutto sorprendentemente semplice e alla portata di tutti.

Rispetto alla maggior parte degli altri metodi di auto-aiuto e motivazione, il Metodo di Autoipnosi Rapida HY™ ha questi punti che lo distinguono:

  1. E’ rapido. Il processo di apprendimento delle tecniche è veloce e alla portata di tutti. Dopo circa 60 minuti di corso si è già in grado di ottenere i primi risultati.
  2. E’ scientifico. Il fenomeno dell’ipnosi e dell’autoipnosi ha una solida base neurofisiologica, supportata da letteratura scientifica in costante evoluzione.
  3. E’ chiaro. Il linguaggio del corso è diretto e pratico. Niente bla-bla-bla e niente teorie pseudoscientifiche.
  4. E’ pratico. Le tecniche insegnate nel corso sono praticabili in sessioni di breve durata, virtualmente ovunque.
  5. E’ efficace. I risultati sono di lunga durata, spesso permanenti.

  • Scoprirai, in maniera semplice, che cos’è l’ipnosi e come funziona.
  • Riuscirai a gestire tutti i momenti dell’autoipnosi, dall’induzione, all’approfondimento, alla deinduzione.
  • Vedrai che i campi di applicazione sono infiniti: sport, concentrazione nello studio, comportamenti dannosi, controllo dello stress, autostima…
  • Imparerai a utilizzare la respirazione diaframmatica, che ti sarà utile anche aldilà della pratica dell’autoipnosi (ad esempio, nello sport, per gestire lo stress, nell’uso della voce).
  • Imparerai quali sono le posizioni per iniziare la pratica dell’autoipnosi, evitando gli errori più frequenti.
  • Imparerai come raggiungere lo stato di ipnosi in 5 minuti circa, dovunque tu ti trovi, anche in luoghi affollati.
  • Scoprirai come definire i tuoi obiettivi e come inserirli nelle tue routine di autoipnosi.
  • Scoprirai come sfruttare gli ancoraggi per un rinforzo ultrarapido alla tua pratica di autoipnosi.
  • Avrai tutti i vantaggi di un corso professionale e concentrato, che ti guiderà per mano in questa disciplina spesso giudicata “difficile”.

Programma dei moduli del videocorso

  1. Primo modulo – Le basi scientifiche dell’ipnosi e dell’autoipnosi – I meccanismi della percezione – Definizione di ipnosi – Utilità dell’autoipnosi – Le fasi dell’ipnosi: induzione, approfondimento, suggestioni di lavoro, suggestioni postipnotiche, de-induzione (“risveglio”)
  2. Secondo modulo – Cominciare bene: le posizioni e l’uso della respirazione diaframmatica.
  3. Terzo modulo – Tecniche di induzione e approfondimento.
  4. Quarto modulo – Lavorare con le suggestioni. Definire gli obiettivi. Guida alle visualizzazioni.
  5. Quinto modulo – Sequenza operativa di una sessione tipica.
  6. Sesto modulo – Errori comuni e consigli per ottimizzare i risultati.

Il campione mondiale di golf Tiger Woods ha più volte dichiarato di utilizzare tecniche di autoipnosi per migliorare le sue performance agonistiche.

Non solo: incluso gratuitamente nel Super Pack anche il Manuale Ufficiale in lingua italiana “The HY Method – Autoipnosi rapida per raggiungere i tuoi obiettivi”, del valore di € 14,90!

BOOK

Nel Super Pack  HY™ sono inclusi:

  • I sei i moduli del Videocorso di Autoipnosi Metodo HY™, accessibili da pagina web protetta da password personale, senza limiti di tempo. Durata complessiva circa 1 h.
  • 1 file audio professionale Metodo HY™ per l’autoipnosi finalizzata al rilassamento psicofisico, in formato mp3 scaricabile della durata di circa 45 min.
  • 1 file audio professionale Metodo HY™ per l’autoipnosi finalizzata al miglioramento delle capacità mnemoniche. Adatto a tutti, dagli studenti ai professionisti. Formato mp3 scaricabile della durata di circa 15 min.
  • Il Manuale Ufficiale “The HY Method – Autoipnosi rapida per raggiungere i tuoi obiettivi” in download immediato.

Nel Super Pack  HY™ sono inclusi:

  • I sei i moduli del Videocorso di Autoipnosi Metodo HY™, accessibili da pagina web protetta da password personale, senza limiti di tempo. Durata complessiva circa 1 h.
  • 1 file audio professionale Metodo HY™ per l’autoipnosi finalizzata al rilassamento psicofisico, in formato mp3 scaricabile della durata di circa 45 min.
  • 1 file audio professionale Metodo HY™ per l’autoipnosi finalizzata al miglioramento delle capacità mnemoniche. Adatto a tutti, dagli studenti ai professionisti. Formato mp3 scaricabile della durata di circa 15 min.
  • Il Manuale Ufficiale “The HY Method – Autoipnosi rapida per raggiungere i tuoi obiettivi” in download immediato.

    In tutto circa due ore di materiale HY™ didattico e applicativo, fruibile immediatamente + il libro.

Il contenuto del Super Pack  HY™ è coperto dalla garanzia “soddisfatti o rimborsati”; se, entro un mese dal ricevimento della tua password di accesso al materiale audiovisivo sopra specificato, non ti riterrai soddisfatto, non dovrai fare altro che comunicarci la motivazione tramite il modulo di contatto presente su questo sito e riceverai il rimborso integrale. In concomitanza, la tua password sarà disattivata. Nota: il contenuto didattico divulgato non è in alcun modo vincolato ai risultati ottenuti dall’utilizzatore.

Se non ti senti ancora sicuro di volerti impegnare in un Corso completo, puoi comunque avere subito l’ebook gratuitoBasi di autoipnosi” e cominciare sin da ora a conoscere i primi segreti.

Annunci

One thought on “HOME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...